:: Anticipazione: collana low cost di ebook in noir Fazi editore

LA DONNA IN BIANCO È NOIR
Gratis in ebook la prima puntata di Senza Nome e La donna in bianco, Wilkie Collins.
Dopo La donna in bianco di Wilkie Collins, anche Senza Nome entra a far parte della nuova collana low cost dedicata al noir, al giallo e al thriller.

All’interno della collana La donna in bianco è noir verranno proposti, settimanalmente e al prezzo di 2 €, storie capaci di tenere il lettore con il fiato sospeso: dai titoli più significativi del catalogo Fazi Editore, ad assolute novità che presto entreranno a far parte della collana. Sul sito si potranno trovare gratis le prime puntate de La donna in bianco e Senza Nome di Wilkie Collins.

Il nome della collana è proprio un omaggio a Wilkie Collins, considerato uno dei padri del genere poliziesco. Il suo romanzo La donna in bianco, pubblicato originariamente a puntate secondo la tradizione dei feuilleton (tra il 1859 e il 1860) nella rivista di Charles Dickens All the Year Round , verrà riproposto in capitoli, di cui il primo sarà gratuito. Dello stesso autore sarà pubblicato, sempre a puntate, anche il romanzo Senza nome, da oggi disponibile su http://www.donnainbianco.com qui

Assoluta novità e la presenza della serie di Richard Castle, disponibile in ebook a 2 euro. Accanto ai lavori di Collins, tra i primi titoli, troveranno posto le atmosfere romane evocate da Giovanni Ricciardi con le indagini del commissario Ponzetti (I gatti lo sapranno e Ci saranno altre voci) e quelle nordiche della serie dedicata all’Ispettore Van In del belga Pieter Aspe e il thriller tutto al femminile di Lene Kaaberbol, Il bambino nella valigia.

About these ads

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: