:: “Mandami un racconto” va in vacanza

feGentili amici e lettori, con questo post voglio segnalare che la nostra rubrica “Mandami un racconto” per ora finisce qui. Un po’ perchè leggere e selezionare racconti è un lavoro a tempo pieno, un po’ perchè da qualche mese non ricevo più racconti da leggere e selezionare. Forse voi li gradivate leggere ma in effetti se il blog fosse una rivista i racconti dovrebbero essere retributi. “Ehi ho venduto un racconto, mi hanno dato veri soldi“. E invece si sa un blog, e soprattutto un blog dedicato ai libri, ha pochi mezzi, e quindi per ora questa strada non si può percorrere. Se un giorno le cose cambieranno, chissà, anche la rubrica riprenderà vita. Per ora ringrazio tutti. Tutti quelli che hanno mandato un loro racconto, (con alcuni siamo diventati amici, altri hanno coronato il loro sogno di pubblicazione, per cui non mi pento di avere avuto questa idea). Tutti quelli che li hanno letti.

Resteranno online 7 racconti, almeno fino a che i loro autori lo consentiranno. Eccoli:

Per il resto, alla prossima. Ho sempre grandi idee, chissà.

 

Rispondi

